Chi siamo - Apericena Gabetti

login




Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Locale raffinato, ai piedi della collina a due passi della piazza Vittorio, storico locale della movida torinese, qui è solito trovare calciatori o artisti, il primo a lanciare la moda dell'apericena in Italia, in effetti il nome "Apericena" è un marchio registrato in nostro possesso.
Qui il gusto e la raffinatezza sono di casa, la colazione è epica, le brioches sono di pasticceria, il cappuccino si cosparge di crema di latte, la scelta va dal cappuccio alla menta, a quello  al latte di soja o al nuovissimo cappuccino al latte di capra.. Il caffè alla viola è qualcosa di stupefacente.
Durante il pranzo il locale si trasforma in un ristorante, dove gustare oltre ad i panini caldi, come Hamburger o Cheesburger, si possono degustare piatti raffinati e gustosi della nostra cucina romana e per i più attenti alla linea, abbiamo 15 diversi tipi di insalatone. Scoprite da soli i nomi curiosi delle nostre piadine ed il perchè si chiamano cosi... Poi c'è l'apericena, vogliamo che quest'ultimo lo veniate a provare voi stessi, l'abbondanza e la qualità sono all'ordine del giorno, vi è una consolle con griglia dove cucinarsi la carne e/o il pesce da soli, paste, pizze, affettati, contorni, frutta, dolci.... mamma mia basta, perchè altrimenti ingrassate tutti...

 
Cerca nel sito
Torna ai contenuti | Torna al menu