Feste - Apericena Gabetti

login




Vai ai contenuti

Menu principale:

Feste

Ciao, per le feste noi usiamo 4 diverse formule con il buffet sempre incluso:

1) una consumazione a testa a euro 12
2) due consumazioni a testa a euro 15
3) due consumazioni a testa più torta o bottiglie per il brindisi (1 bott. ogni 8 persone) a euro 18
4) due consumazioni a testa più bottiglie per il brindisi + torta di pasticceria a euro 20..

Potrai costruire come meglio credi la tua festa.

Per la consumazione si intende una qualsiasi cosa da bere..


Dobbiamo dire che la formula dei 20 euro con la torta, è la più utilizzata perchè ci piace dire che è una festa chiavi in mano, se ci passi il termine automobilistico, cioè tu non dovrai pensare ad altro che a divertirti. Nel nostro locale è anche possibile convocare un vocalist con musica dal vivo (prezzo da concordare) o vi è anche la possibilità di fare il karaoke con impianto in sede. Abbiamo diverse salette da poterti dedicare e riservare.
Non vi sono costi aggiuntivi per la prenotazione.
Il nostro buffet è tra i più ricchi della città, abbiamo una consolle con una griglia, dov'è possibile cucinarsi da soli la svariata qualità di carne presente sulla griglia, (pollo, vitello, hamburger, salsiccia e molto altro). Abbiamo una postazione, con un prosciutto crudo da tagliare a coltello, con molti altri affettati, uno spazio dolci, con il party nutella sempre presente. Spazio frutta, consolle con primi e pizze sempre
appena sfornati e poi sformati al forno, pollo, tacchino, maialino, salsiccia con patate e verdure caldissimi.. Moltissimi antipasti, contorni e secondi, freddi e caldi, di carne e vegetariani.. Insomma veramente un altro modo di cenare a buffet, con un occhio di riguardo alla qualità delle materie prime e della preparazione di fattura casareccia e genuina, in un ambiente asettico e pulito.
Le nostre cucine sono controllate dal laboratorio L.A.B. di Torino, che da più di 15 anni certifica la pulizia dei locali.
Come vedi la scelta è vasta e molto libera, nel ringraziarti ancora per la futura scelta ti auguriamo una felice festa a prescindere dal luogo che vorrai utilizzare per festeggiare.
A presto...

 
Cerca nel sito
Torna ai contenuti | Torna al menu